2008 - 06 SIRIO CHANNEL - Giugno
Archivio Newsletter
Novita' dal laboratorio software
Novita' dal mondo SIRIO
Eventi formativi dedicati ai clienti SIRIO
Formazione per dipendenti, consulenti e rivenditori SIRIO
Letto per Voi da Sirio
SINFORMA: Argomento del mese
E' nata Webgate Italia Srl!
E' online il nuovo sito Internet di Sirio!
 
 
E' online il nuovo sito Internet di Sirio!

Il lavoro è stato tanto, ma la soddisfazione ancora di più: il nuovo sito Sirio è ora online, al consueto indirizzo www.sirio-is.it.

BUONA NAVIGAZIONE A TUTTI!




Vediamo nel dettaglio le principali aree del sito Sirio:


  • il centro vitale del nuovo portale è costituito da due menu, situati sulla sinistra dell'homepage: "Prodotti e Soluzioni" e "Mercati Verticali". Cliccando su "Prodotti e Soluzioni" sarà possibile visualizzare tutte le soluzioni SoftwareSirio suddivise per area applicativa e le soluzioni complementari, il tutto corredato da descrizioni, prerequisiti e schede di prodotto; "Mercati Verticali", invece, consente di accedere ad una panoramica delle soluzioni gestionali suddivise per tipologia di mercato: un modo per semplificare la ricerca delle soluzioni sviluppate appositamente per il vostro mercato di appartenenza e per soddisfare le vostre esigenze!

  • azienda: questa è l'area istituzionale del sito, dove si trovano le linee guida e gli obiettivi aziendali.

  • rivenditori: per Sirio informatica e sistemi la creazione di una rete di distributori e di concessionari, a maggiore supporto territoriale dei clienti, costituisce da sempre un asset strategico prioritario. In quest'area i clienti potranno conoscere i Rivenditori Sirio più vicini a loro.

  • area Rivenditori (nel menu in alto) quest'area permette ai Rivenditori Sirio di accedere, tramite password, a tutta la documentazione commerciale e ai listini Sirio. Abbiamo inviato le nuove password ai rivenditori settimana scorsa, via email. Qualora non l'avessero ricevuta, li invito a contattarmi all'indirizzo email indicato qui sotto, e provvederò a comunicarla nuovamente.

  • area tecnica riservata (sempre nel menu in alto) la classica area tecnica riservata, che i tecnici ormai conoscono. Le password per accedere a quest'area non sono state modificare rispetto a quelle già in loro possesso da tempo.

  • assistenza: con la speranza che non ne abbiate mai bisogno, nella pagina assistenza potete trovare a portata di mano tutti i contatti del nostro servizio Hotline: indirizzo mail, telefono, contatti Skype... oltre a preziose informazioni su TeamViewer, l'assistenza da remoto.

  • lavora con noi: in questa sezione è possibile visualizzare le posizioni lavorative aperte e i contatti ai quali inviare le candidature: perchè Sirio informatica e sistemi da sempre valorizza la crescita delle proprie risorse, che sono una parte fondamentale del nostro capitale.

  • news: sia dall'homepage che dalla voce di menu "News" si può avere facilmente accesso a tutte le notizie, costantemente aggiornate, riguardanti il mondo Sirio, così come è possibile avere a portata di mano la rassegna stampa "SI parla di noi", dove vengono raccolti tutti gli articoli pubblicati sulle riviste, i comunicati stampa, etc.

  • contact: per individuare e contattare la sede Sirio informatica e sistemi più vicina a voi.

  • business unit: per tenere traccia della nostra struttura in continua crescita.

  • case history: per sapere cosa stiamo facendo in ogni mercato, per prendere spunto per la vostra realtà, per leggere di soluzioni innovative alle quali magari non avevate ancora pensato. Mapei, I Santi, Idroexpert, Alsco Italia, SCA Packaging sono solo alcune delle soluzioni che vogliamo condividere con voi.


  • eventi e formazione: qui è possibile leggere i programmi ed iscriversi ai numerosi eventi che pianifichiamo costantemente per i clienti e per dipendenti e rivenditori. Perchè cultura è una delle nostre parole d'ordine.

  • area download: (nel menu in alto) permette di accedere a tutta la documentazione commerciale Sirio. Per avere tutto a portata di click!