2008 - 09 SoftwareSirio - Settembre
Archivio Newsletter
SINFORMA: Argomento del mese
Novita' dal mondo SIRIO
Eventi formativi dedicati ai clienti SIRIO
Letto per Voi da Sirio
Novita' dal laboratorio software
Arriva un bollettino carico di... implementazioni!
Area amministrazione e anagrafici di base... le implementazioni iniziano da qui!
Cancella i programmi di messaggistica, butta l'agenda e dimentica i tuoi appunti: alla gestione del tuo business ci pensa il SoftwareSirio V10... e tutto č a portata di mano!
SoftwareSirio V10 č anche ciclo attivo, ciclo passivo e magazzino
SoftwareSirio Manufacturing... abbiamo prodotto implementazioni per voi!
SIAGG IS - Per elaborare grafici sui dati di vendita e di acquisto direttamente a video
 
 
SoftwareSirio Manufacturing... abbiamo prodotto implementazioni per voi!

Il laboratorio di Sirio ha rilasciato un bollettino (n.449, del 01/09/08) che contiene importanti implementazioni e novita'. Tale bollettino riguarda la versione 10.02 del SoftwareSirio V10.

Tutti i Clienti SoftwareSirio V10 con regolare contratto di manutenzione possono usufruire delle novitą e delle implementazioni rilasciate: ecco il valore della manutenzione!

Leggi gli articoli di questa sezione per scoprire i dettagli di tutte le nuove funzionalitą, suddivise per area gestionale!



Ecco alcune delle principali implementazioni:

  • consuntivazione ordini di produzione/conto lavoro: č ora possibile, per ogni ordine di produzione/conto lavoro, avere il costo consuntivo, sia in fase di gestione ordini che in iterrogazione/stampa di ordini di produzione.

  • interrogazione ordini di conto lavoro: possibilitą di decidere se stampare o meno i componenti nella stampa degli ordini di conto lavoro.

  • pianificazione della produzione: sull'anagrafica articoli č ora possibile specificare la settimana di raggruppamento da utilizzare in fase di lancio MRP al posto di quella generale.

  • gestione cicli e cartellini: nuova funzione per calcolare i tempi medi di lavorazione. In fase di calcolo standard e/o interrogazione costi č ora possibile utilizzare i tempi medi di lavorazione al posto dei tempi inseriti sui cicli stessi.

  • importazione avanzamenti di produzione: rilasciata una nuova procedura che consente di aggiornare le rilevazioni e di attivare il carico assieme e lo scarico componenti (anche per fase) con la possibilitą di specificare il lotto dell'assieme e/o del componente.