|
NEW! Service: un modulo per una gestione efficace di "Contratti di manutenzione, chiamate e interventi"
SERVICE – Gestione contratti di manutenzione, chiamate e interventi è la soluzione sviluppata da Sirio informatica e sistemi appositamente per tutte le società che si occupano, direttamente o per conto terzi, dei servizi di manutenzione. Integrando tutte le fasi del processo di gestione dei servizi di manutenzione, inoltre, SERVICE – Gestione contratti di manutenzione, chiamate e interventi risulta essere una soluzione completa in grado di fornire un valido supporto ai suoi utilizzatori.
SERVICE – Gestione contratti di manutenzione, chiamate e interventi semplifica la gestione dei seguenti processi:
Nato per adeguarsi alle più svariate esigenze relative alla gestione dei servizi di manutenzione di diverse tipologie, SERVICE – Gestione contratti di manutenzione, chiamate e interventi è altamente configurabile e personalizzabile; un esempio su tutti è costituito da un’apposita area parametrica che può essere configurata dall’utente e che consente di creare un’anagrafica aggiuntiva in grado di raccogliere tutte le informazioni che sono necessarie per una gestione dettagliata di ogni singolo contratto. Tutte le informazioni relative all’oggetto del contratto di manutenzione, sia esso di proprietà o di terzi, vengono governate al fine di effettuare gli interventi ordinari e straordinari. In questo contesto è possibile gestire anche impianti interni di cui si vuole gestire il processo manutentivo. Le informazioni dettagliate di natura tecnica vengono configurate secondo le esigenze delle singole aziende, delle caratteristiche dell’impianto o delle tipologie del servizio e possono essere gestite sia sotto forma di domande chiuse (che prevedono risposte predefinite) che aperte (con la possibilità di inserire delle note). SERVICE – Gestione contratti di manutenzione, chiamate e interventi consente inoltre il governo delle anagrafiche relative ad impianti non ancora in effettiva gestione dell’azienda. Il governo dei contratti di manutenzione, perfettamente integrato con le informazioni relative alle anagrafiche degli impianti e dei clienti, consente di creare i documenti per tutti i clienti in possesso di uno o più canoni di manutenzione da fatturare periodicamente. A sua volta, un singolo contratto può essere legato a impianti diversi, pur mantenendo l’indipendenza di ogni impianto relativamente a: descrizione dell’intervento, tipologia di pagamento, data di decorrenza del contratto e del pagamento, periodicità di fatturazione (anche anticipata e posticipata), note e altri campi personalizzabili in base alle esigenze. Ogni singolo intervento può inoltre essere gestito con una periodicità di fatturazione differente, che viene schedulata per ogni impianto, così come avviene per le visite programmate. E’ anche possibile gestire tipologie di contratti di manutenzione differenti. SERVICE – Gestione contratti di manutenzione, chiamate e interventi consente inoltre di:
Scarica la brochure allegata per scoprire tutte le innumerevoli funzionalità di questo ricco modulo! contact
download
|