2009 - 06 SIRIO CHANNEL - Giugno
Archivio Newsletter
SINFORMA: Argomento del mese
Novita' dal laboratorio software
Eventi formativi dedicati ai clienti SIRIO
Letto per Voi da Sirio
Novita' dal mondo SIRIO
Una squadra vincente... anche su due ruote!
Business Intelligence: creare vantaggio competitivo con l'analisi dei dati
 
 
Una squadra vincente... anche su due ruote!

Domenica 21 giugno il Trasimeno Yamaha Junior Team ha vissuto un’importante giornata di gloria.

Nella 600 Superstock Danilo Petrucci, primo, e Marco Bussolotti, secondo, hanno monopolizzato il podio del Misano World Circuit.

Una scivolata ha interrotto la rimonta di Andrzej Chmielewski, che stava riguadagnando numerose posizioni dopo le difficili qualifiche di ieri. Per il polacco solo un diciottesimo posto lontano dalla zona punti. Andrea Antonelli ha salvato il risultato dopo aver rischiato la caduta. Il pilota umbro ha chiuso quattordicesimo in una Superstock 1000 corsa nel pomeriggio su distanza ridotta per un incidente tra due piloti subito dopo il via.

600 Superstock – Splendida prestazioni per i ragazzi della squadra umbra. Petrucci e Bussolotti hanno dato spettacolo con una gara da coronarie forti. Né Gregorini, né Lamborghini, così come Lonbois, hanno potuto impensierire la coppia degli italiani che si è giocata il tutto per tutto sino alla fine. “Petrux” ha avuto la meglio per un solo decimo, ma “Busso” ha dimostrato di aver completamente recuperato la migliore forma fisica.

Leggi i commenti dei piloti... nel documento allegato!