2010 - 02 SoftwareSirio - Formazione 2010
Archivio Newsletter
SINFORMA: Argomento del mese
Eventi formativi dedicati ai clienti SIRIO
23 marzo: Nuove normative Iva e Intrastat
24 marzo: Rapporti e contatti con Clienti e Fornitori
13 aprile: I sistemi avanzati di pianificazione e programmazione della Supply Chain (APS) come strumento di competitività
 
 
13 aprile: I sistemi avanzati di pianificazione e programmazione della Supply Chain (APS) come strumento di competitività
In collaborazione con Plannet

A chi si rivolge:
Clienti e Rivenditori SoftwareSirio

Dove
Sirio informatica e sistemi, Via Caduti di Marcinelle 5, Milano

Quando
Martedì 13 aprile, dalle 14.00 alle 17.30

Il corso affronterà il tema di come i nuovi strumenti di pianificazione della supply chain possono aiutare le aziende a migliorare le loro performances e ad aumentare la propria competitività, soprattutto in momenti di crisi dei mercati.

Le nuove tecnologie ed una nuova famiglia di software hanno consentito significativi miglioramenti delle principali variabili di business, dal livello di servizio, alle scorte fino alla produttività delle risorse.

Relatore
Fabrizio Arnaldi (Plannet), Giovanni Corcione (Sirio informatica e sistemi)

La partecipazione è gratuita!
Iscriviti subito cliccando qui.


Partecipazione anche via Internet per chi non è in Lombardia!
Teniamo a premettere l’elevato valore aggiunto dato dalla partecipazione in aula, pertanto consigliamo vivamente, laddove possibile, questa modalità di partecipazione.
Ma qualora foste impossibilitati a venire a Milano, abbiamo pensato anche a questo!
I partecipanti che hanno sede al di fuori della Lombardia potranno infatti partecipare al corso in oggetto, in alternativa alla presenza in aula, in modalità online, seguendo sia la presentazione video che audio direttamente dal vostro pc, utilizzando il programma gratuito NetViewer.
Seleziona la modalità di partecipazione prescelta spuntando la relativa casella nel form di iscrizione (al link sopra indicato).

Ti aspettiamo!