|
Nuova versione TeamViewer! E l'assistenza da remoto è ancora più semplice e sicura
Sul sito Sirio potete scaricare l'ultima versione di Team Viewer, la versione 5! Non conosci ancora TeamViewer e il servizio di assistenza da remoto di Sirio informatica e sistemi? Il servizio di assistenza telematica offerto da Sirio informatica e sistemi, basato su TeamViewer - la piattaforma tecnologica per l’assistenza online - vi consente di usufruire, in modalità rapida e ovunque voi siate, del supporto tecnico altamente qualificato che ci contraddistingue da oltre trent’anni. Grazie all’assistenza telematica Sirio, il reparto Hotline di Sirio informatica e sistemi può intervenire da remoto sui sistemi dei clienti che desiderano usufruire di questo servizio, risolvendo le problematiche e riducendo i tempi di intervento. L’utilizzo del servizio di assistenza telematica è estremamente semplice e sicuro! E' infatti sufficiente installare, in modalità automatica e una tantum, la soluzione TeamViewer, completamente gratuita per i clienti Sirio, che è scaricabile direttamente dal nostro sito Internet (in fondo a questa pagina sono presenti le istruzioni per scaricarlo ed installarlo*) e che, ad ogni suo avvio, creerà una password sempre diversa che permetterà l’accesso da remoto alle macchine sulle quali effettuare l’assistenza. E’ bene sottolineare il fatto che sarà necessario che ci comunichiate una nuova password ogniqualvolta abbiate bisogno di assistenza da remoto, e ciò garantisce l’estrema sicurezza e riservatezza delle operazioni. Senza la password da voi fornita, e pertanto senza la vostra esplicita autorizzazione, infatti, non sarà possibile accedere al vostro sistema. Un altro aspetto estremamente interessante è l’assoluta facilità con la quale è possibile usufruire di questo servizio di assistenza telematica di Sirio informatica e sistemi: non è necessario configurare alcun programma, e l’utilizzo è completamente indipendente dalla complessità della vostra rete. Il tutto nella massima sicurezza garantita dal sigillo di qualità a cinque stelle rilasciato dalla BISG (Associazione tedesca degli Esperti e Periti IT); il programma opera con cifratura completa e con protocollo SSL, che garantisce l’estrema sicurezza del collegamento. Completamente gratuito per tutti i clienti con regolare contratto di manutenzione Il servizio di assistenza telematica Sirio, infatti, va ad aggiungersi ad una serie di altri servizi previsti dal contratto di manutenzione, quali:
*Istruzioni per scaricare ed installare l'applet Team Viewer
contact
|