L'edizione di SMAU 2010, che si è conclusa venerdì scorso, ha visto Sirio tra i protagonisti dello stand IBM. Così come protagoniste sono SIDIS e SERVICE, le nostre due Smart Solution.
SMAU 2010: una tre giorni all'insegna dell'innovazione, soprattutto allo stand IBM.
C'era anche Sirio informatica e sistemi, in qualità di Business Partner che è stata scelta con due delle proprie soluzioni software per far parte del programma Smart Business, sin dai suoi albori.
Per questo motivo, Sirio informatica e sistemi è stata una dei tre Business Partner IBM che hanno presentato le proprie soluzioni innovative nel corso di un intervento dedicato.
Di cosa si è parlato? Di innovazione, naturalmente. Di innovazione e di semplicità allo stesso tempo, perchè le Smart Solution SoftwareSirio sono semplici da acquistare, da installare e da implementare nel tempo.
La risposta alla principale esigenza delle PMI italiane.
Le due SMART SOLUTION di Sirio informatica e sistemi
- SOFTWARESIRIO SIDIS:
SoftwareSirio SIDIS è la soluzione gestionale sviluppata per il mercato della distribuzione a valore aggiunto; una soluzione pronta per la gestione multi-societaria di gruppi di aziende, si rivolge alle PMI con problematiche di logistica distribuita (magazzini centrali e dipartimentali), gestione della vendita specializzata nei negozi, gestione degli affiliati, gestione della giacenza per variante di colore, rivalutazione dei prodotti.
SoftwareSirio SIDIS è uno strumento di analisi delle vendite e della redditività, grazie anche all'ausilio di strumenti di business intelligence integrabili. SoftwareSirio SIDIS non è una soluzione come le altre: è una soluzione chiavi in mano, Internet nativa, fruibile online in tempo reale dal personale dell'azienda, dagli associati, nelle filiali e anche dai clienti.
- SOFTWARESIRIO SERVICE
SoftwareSirio SERVICE si rivolge alle società che si occupano dei servizi di manutenzione e alle grandi aziende operanti nei diversi settori industriali che vogliono gestire al meglio i processi di manutenzione dei propri impianti. Integrando tutte le fasi del processo di gestione dei servizi di manutenzione, SERVICE fornisce un valido supporto e semplifica la gestione delle anagrafiche degli impianti e delle schede tecniche relative all’erogazione del servizio di manutenzione, dei contratti di manutenzione con eventuale successiva fatturazione e delle richieste di intervento e gestione dei rapportini di servizio.
SERVICE è una soluzione chiavi in mano, Internet nativa, altamente configurabile e personalizzabile, fruibile online in tempo reale dal personale interno ed esterno dell'azienda e anche dagli eventuali clienti che beneficiano del servizio di manutenzione.