2010 - 10 SoftwareSirio - Ottobre
Archivio Newsletter
SINFORMA: Argomento del mese
Novita' dal laboratorio software
Eventi formativi dedicati ai clienti SIRIO
Novita' dal mondo SIRIO
Sirio in SMAU per presentare le nostre due SMART SOLUTIONS
Sirio a Expodetergo 2010
 
 
Sirio a Expodetergo 2010
Si è tenuta nelle scorse settimane, presso FieraMilano Rho, l'edizione 2010 di Expodetergo: la Fiera internazionale dedicata al settore delle Industrie di Lavanderia Sirio informatica ha presentato ai numerosi partecipanti COGECO SILAV, la soluzione dedicata al settore delle industrie di lavanderia e in generale a tutte le società che erogano servizi relativi al lavaggio e noleggio della biancheria nei settori: turistico/alberghiero, sanitario e industriale. Le aree di utilizzo di COGECO SILAV contemplano anche il mondo degli indumenti di lavoro e dei dispositivi di protezione individuale.

Grazie a tutti coloro che sono venuti a trovarci al nostro stand!

Perchè COGECO SILAV?
  • Perché COGECO SILAV è flessibile e totalmente personalizzabile, grazie alla configurabilità delle diverse tipologie di contratto (abbonamenti, posti letto, forfait, etc.).
  • Perché gestisce i cicli di produzione e l’avanzamento delle fasi di consegna, così come il controllo della giacenza in fase di scarico
    magazzino.
  • Perché governa l’area commerciale, amministrativa e gestionale
    della tua azienda arrivando sino alla contabilità industriale in linea
    con il controllo di gestione aziendale.
  • Perché è interfacciabile: pensato per poter dialogare con i macchinari dei principali produttori del settore.
  • Perché è facile da installare e da utilizzare: inutile girarci intorno, anche la soluzione più completa e innovativa perde la sua efficacia se è troppo complicata da utilizzare.
  • Perché è multiaziendale e multiutenza: consente la gestione contemporanea di più aziende senza duplicare le anagrafiche comuni
    e permette la gestione di più utenti in rete, garantendo l’accesso
    contemporaneo alle stesse informazioni.
  • Perché è sicuro: oltre ad offrirti la possibilità di definire diversi livelli di accesso e di protezione dei dati a livello di singolo utente e di singolo modulo, COGECO SILAV gestisce le ripartenze a seguito di interruzioni accidentali. Mai più accessi non autorizzati e perdite di dati!