2006 - 04 SoftwareSirio - Aprile
Archivio Newsletter
SINFORMA: Argomento del mese
Help Desk System il servizio di assistenza all'infrastruttura informatica
Novita' dal laboratorio software
Una nuova release per BeeStore la soluzione per il mondo del retail
BeeStore: applicazioni rivolte al BACK OFFICE
BeeStore: applicazioni rivolte al FRONT OFFICE
Continua innarrestabile l'avviamento di nuovi clienti BeeStore
Novita' dal mondo SIRIO
IDROEXPERT: un caso di successo SoftwareSirio
Rinnovato il sito internet dedicato alla soluzione BeeStore
Perchè SIRIO riconferma la scelta della piattforma iSeries di IBM
Eventi formativi dedicati ai clienti SIRIO
9-13 maggio 2006: Fiera Milano Rho-Pero - Converflex Europe
10 maggio 2006: CENTO (FE) AL SIRIO CONFERENCE 2006
11 maggio 2006: ARZANO (NA) AL SIRIO CONFERENCE 2006
18 maggio 2006: PRATO (PO) AL SIRIO CONFERENCE 2006
 
 
Help Desk System il servizio di assistenza all'infrastruttura informatica
Garantire un ottimo supporto di Help Desk ai sistemi informativi significa dare un servizio importante ai propri collaboratori.

L'infrastruttura informatica ed i servizi da essa erogati sono diventati una risorsa di primaria importanza all'interno
 
Una nuova release per BeeStore la soluzione per il mondo del retail
Grandi novità sul fronte del laboratorio Beestore, la soluzione software di SIRIO informatica e sistemi dedicata alla gestione delle reti di negozi al dettaglio di proprietà.

E' stata rilasciata la versione 1.10 della soluzione che comprende alcuni
 
BeeStore: applicazioni rivolte al BACK OFFICE
Gestione degli articoli
BeeStore consente la creazione e la modifica di nuove referenze, anche presso il singolo punto vendita, se autorizzato, distribuendo l'informazione all'intera rete di vendita.

A soluzione delle problematiche tipiche del FRANCHISING,
 
BeeStore: applicazioni rivolte al FRONT OFFICE
Vendita assistita
BeeStore ha nella gestione degli scontrini di vendita il suo punto di massima attenzione relativamente alle esigenze del personale di cassa.
Facilità d'uso, interfaccia grafica intuitiva e velocità operativa sono gli elementi qualificanti
 
Continua innarrestabile l'avviamento di nuovi clienti BeeStore
Nei primi tre mesi del 2006 sono stati avviati ben 9 (nove) nuovi clienti.

Melchionni Group - Alessandria
Settore: Abbigliamento e arredo casa
Due grandi spazi di vendita con 10 punti cassa e tre punti di arrivo merci.

DWine - Varese
Settore:
 
IDROEXPERT: un caso di successo SoftwareSirio
Il profilo e la missione di Idroexpert

Idroexpert è un’azienda specializzata nella grande distribuzione organizzata del settore Idrotermosanitario. Grazie ad una logistica in outsourcing altamente evoluta, ad un sistema informativo all’avanguardia
 
Perchè SIRIO riconferma la scelta della piattforma iSeries di IBM
Sirio ha scelto la piattaforma iSeries per la sua eccezionale flessibilità, per la possibilità che offre di conservare gli investimenti dei clienti e per la sicurezza e stabilità che garantisce in tutti progetti.

Con queste peculiarità iSeries fornisce
 
Rinnovato il sito internet dedicato alla soluzione BeeStore
E' stato rinnovato il sito internet dedicato alla soluzione software BeeStore di SIRIO informatica e sistemi.

www.beestore.it

Il sito internet dedicato a BeeStore mette a disposizione le informazioni sulle caratteristiche e sulle funzionalità della
 
9-13 maggio 2006: Fiera Milano Rho-Pero - Converflex Europe
SIRIO informatica e sistemi e B+B informatica insieme al Converflex Europe la mostra di riferimento in cui si concentrano le proposte tecnologiche più significative delle aziende che sviluppano macchinari e soluzioni per il mercato del converting.

Alla
 
10 maggio 2006: CENTO (FE) AL SIRIO CONFERENCE 2006
Innovazione e competitività sono i temi ricorrenti sui tavoli del management aziendale e della proprietà.

Quali sono però gli strumenti, le competenze e le capacità per fare innovazione in azienda?

Per rispondere al fabbisogno d’innovazione delle
 
11 maggio 2006: ARZANO (NA) AL SIRIO CONFERENCE 2006
Innovazione e competitività sono i temi ricorrenti sui tavoli del management aziendale e della proprietà.

Quali sono però gli strumenti, le competenze e le capacità per fare innovazione in azienda?

Per rispondere al fabbisogno d’innovazione delle
 
18 maggio 2006: PRATO (PO) AL SIRIO CONFERENCE 2006
Innovazione e competitività sono i temi ricorrenti sui tavoli del management aziendale e della proprietà.

Quali sono però gli strumenti, le competenze e le capacità per fare innovazione in azienda?

Per rispondere al fabbisogno d’innovazione delle