2012 - 01 SoftwareSirio - Gennaio
Archivio Newsletter
SINFORMA: Argomento del mese
Novita' dal laboratorio software
Eventi formativi dedicati ai clienti SIRIO
Letto per Voi da Sirio
SoftwareSirio V10: il valore della manutenzione
SoftwareSirio V10.03: velocizzazione esponenziale delle RICERCHE
SoftwareSirio V10.03: nuova funzionalita' GESTIONE FILIALI
SoftwareSirio V10.03: la modernizzazione della GESTIONE NOTE
 
 
SoftwareSirio V10.03: la modernizzazione della GESTIONE NOTE
Una delle molte novità comprese nel contratto di manutenzione software della release 10.03 del SoftwareSirio riguarda la modernizzazione delle note: per inserire in modo ancora più pratico e funzionale le note sulle anagrafiche e sui documenti.

In versione 10.03 la gestione delle note sulle anagrafiche (clienti, fornitori, potenziali) e sui documenti è ora una gestione testuale, più pratica, ricca e moderna rispetto all'attuale gestione a campi.
Sarà quindi possibile inserire note di qualsiasi lunghezza esattamente come all'interno di un vero e proprio editor di testo, sveltendone e agevolandone l'inserimento e rendendone più pratica la gestione.

Sarà inoltre possibile inserire note e commenti di diversa tipologia, il tutto in maniera visuale ed immediata: commenti da non riportare nel documento, commenti da non stampare, commenti da stampare nell'ordine.

Un'altra novità che, sommata a tutte le altre che già abbiamo illustrato e che continueremo a presentarVi nel corso del 2012 all'iterno dei prossimi numeri della presente newsletter, contribuiscono a rendere la release 10.03 del SoftwareSirio ancora più innovativa e funzionale.

Scarica il pdf "Videate modernizzazione note" allegato nell'area download in fondo a questo articolo, per vedere le nuove note del SoftwareSirio V10.03.