2012 - 01 RETAIL NEWS - Novità 2.05.00
Archivio Newsletter
Novita' dal laboratorio software
SINFORMA: Argomento del mese
Novita' BeeStore Versione 2.05.00
Riferimenti assistenza tecnica BeeStore
 
 
Riferimenti assistenza tecnica BeeStore
Gentile Cliente,

La informiamo che il servizio di assistenza tecnica BeeStore è stato ulteriormente ottimizzato al fine di rispondere ancora più celermente a qualsiasi richiesta ed esigenza tecnica.

La preghiamo pertanto di prendere nota dei contatti riportati qui di seguito, che costituiscono il canale preferenziale per accedere al servizio hotline relativo al prodotto BeeStore:

  • E-mail: hotlinebeestore@sirio-is.it
    Questa casella mail è costantemente monitorata dai nostri responsabili; vi consigliamo vivamente di contattarci via email per ridurre al minimo i tempi di risposta.

  • Telefono: 02 36.58.35.40
    digitando il vostro codice cliente (riportato su ciascuna fattura) e successivamente selezionando il servizio numero 3.
    La persona a Lei dedicata è Daniele Tagliani.

Il servizio di assistenza è attivo nei seguenti orari:
Dal lunedì al giovedì: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Il venerdì: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.

Vi comunichiamo infine che le richieste pervenute a numeri di telefono o indirizzi email diversi da quelli sopra riportati non potranno essere evase.