2006 - 05 MANUFACTURING NEWS
Archivio Newsletter
SINFORMA: Argomento del mese
Novita' dal laboratorio software
Novita' dal mondo SIRIO
Fondi per il commercio elettronico
Perchè SIRIO riconferma la scelta della piattforma iSeries di IBM
La spedizione dei documenti aziendali grazie alla posta ibrida
 
 
Perchè SIRIO riconferma la scelta della piattforma iSeries di IBM
Sirio ha scelto la piattaforma iSeries per la sua eccezionale flessibilità, per la possibilità che offre di conservare gli investimenti dei clienti e per la sicurezza e stabilità che garantisce in tutti progetti.

Con queste peculiarità iSeries fornisce a noi e ai nostri clienti nuova efficienza e nuova semplicità per ottimizzare l’infrastruttura IT e contenere i costi di esercizio. Oggi la quasi totalità degli utenti devono utilizzare diversi tipi di strumenti e documenti di natura eterogenea, devono inoltre comunicare con personale interno ed esterno all’azienda.

La piattaforma iSeries permette di integrare tutti i dati facendo colloquiare clienti, fornitori e partner con un'unica interfaccia che può essere personalizzata in base al ruolo aziendale o di relazione esterna. Grazie a queste caratteristiche ogni azienda può fidelizzare meglio tutte la rete di relazioni sulla quale necessariamente si basa.

Negli ultimi anni le esigenze applicative stanno cambiando.

La soluzione gestionale WEBSPI - Sistema di pianificazione interattiva e la piattaforma iSeries sono la risposta agli utenti che richiedono sempre più applicazioni che siano in grado di offrire un’interfaccia utente grafica sofisticata, un’integrazione con strumenti di informatica individuale tipici del mondo personal computer, (fogli elettronici, posta, testi …) una integrazione tra ambienti applicativi differenti ed eterogenei e la totale disponibilità delle possibilità offerte dal Web.