2006 - 05 PAPER NEWS - SPECIALE CONVERFLEX
Archivio Newsletter
SINFORMA: Argomento del mese
SIRIO e B+B informatica "insieme" al Converflex Europe
Converflex 2006: vieni a trovarci risparmi 1.000 euro
 
 
Converflex 2006: vieni a trovarci risparmi 1.000 euro
SIRIO informatica e sistemi è presente all'ottava edizione di Converflex, un'importante occasione per testate le innovazioni tecnologiche delle proprie soluzioni software PAPER dedicate alla
LINEA FABBRICA e un'ottima opportunità per le aziende che vogliono investire in soluzioni integrate per rinnovarsi, rendendosi più competitive sul mercato.

Dal 9 al 13 maggio sarà quindi possibile visionare tutte le tecnologie di SIRIO informatica e sistemi che trovano applicazione nelle lavorazioni del converting, in particolare le ottimizzazioni dedicate agli ondulatori, la pianificazione della produzione e la definizione delle date certe di consegna, la schedulazione riservata alla produzione degli scatolifici e il controllo dei fine linea e delle fasi di taglio.

Proprio per il settore del cartone ondulato, Converflex 2006 assume un'importanza di rilievo; in quest'ottica SIRIO informatica e sistemi vuole premiare gli operatori interessati alle nuove tecnologie delle soluzioni LINEA FABBRICA, dato che molte aziende hanno dirottato i loro budget su questa manifestazione. Presentando la stampa di questa mail, durante la visita allo stand

B+B informatica / SIRIO informatica e sistemi
Fiera Milano - Rho/Pero
Hall 22 - Stand C28

potrete godere dello sconto di € 1.000,00 sull'acquisto
della soluzione software PAPER linea fabbrica che consente di avere la visibilità immediata della pianificazione complessiva della produzione e dei magazzini intermedi garantendo una alimentazione uniforme delle linee di trasformazione.

PAPER consente inoltre l’integrazione tra le applicazioni gestionali (ERP) ed i sistemi di fabbrica puntando alla massima affidabilità e scalabilità della soluzione.