2014 - 07 SoftwareSirio - Luglio
Archivio Newsletter
SINFORMA: Argomento del mese
Eventi formativi dedicati ai clienti SIRIO
Letto per Voi da Sirio
Novita' dal mondo SIRIO
Comunicato stampa: E’ online il nuovo sito PAPER Next Generation
 
 
Comunicato stampa: E’ online il nuovo sito PAPER Next Generation


Milano, 16 luglio 2014 – Sirio informatica e sistemi SpA è lieta di presentare il nuovo sito internet www.paperng.it. Una nuova vetrina in grado di illustrare i numerosi benefici e le caratteristiche che rendono unico PAPER Next Generation, la soluzione di riferimento nel settore manifatturiero del packaging e in particolare della produzione di cartone ondulato, imballaggi in cartone ondulato, cartotecnici e flessibili e per i settori della carta e del tissue.

Il sito, caratterizzato da un’interfaccia fresca e dinamica e da contenuti completi ed aggiornati, si pone l’obiettivo non solo di presentare il prodotto, bensì di offrire risposte concrete alle principali esigenze del settore e di aggiornare sulle ultime novità tecnologiche e sui prossimi sviluppi.

Sono proprio i costanti sviluppi di PAPER NG” comunica Massimo Lucenti, responsabile commerciale del prodotto “hanno fatto nascere la necessità di avere un sito dedicato, al fine di poter comunicare con tempismo tutte le novità che – grazie ad un laboratorio dedicato – sono ormai all’ordine del giorno”.

Nella realizzazione del sito PAPER NG abbiamo puntato molto sulla sinergia e sulla multicanalità” conclude Valentina Filippis, responsabile marketing e comunicazione e del mercato spagnolo di Sirio informatica e sistemi “Il sito è infatti arricchito da un’area video, dalla quale si può accedere a brevi filmati di presentazione delle soluzioni PAPER NG, oltre che da un’area social, che indirizza a tutti i contenuti pubblicati sulle pagine Sirio di YouTube, LinkedIn e Twitter. Dal sito è inoltre possibile iscriversi alla nostra newsletter, grazie alla quale potrete ricevere periodici aggiornamenti e le ultime novità”.