2006 - 05 CAMPO NEWS - Maggio
Archivio Newsletter
SINFORMA: Argomento del mese
Novita' dal laboratorio software
Eventi formativi dedicati ai clienti SIRIO
Novita' dal mondo SIRIO
Buon compleanno SIRIO informatica e sistemi !
SIRIO informatica & sistemi: per saperne di più
CAMPO: L'assistenza telefonica
 
 
SIRIO informatica & sistemi: per saperne di più
TRADIZIONE E INNOVAZIONE
Oltre trenta anni d’esperienza consolidata grazie a criteri produttivi all’avanguardia e a know-how specialistico, applicati sempre con rigore industriale.

Sul mercato dal 1974 SIRIO, oggi informatica e sistemi, ha prodotto valore per i propri clienti, frutto di una politica che ha sempre privilegiato l’efficienza e la serietà.

Oggi SIRIO informatica e sistemi opera nei settori del software gestionale e dei servizi, dove informatica e conoscenza trovano applicazione ai massimi livelli applicativi.

Affidabilità dei prodotti e dei servizi, continuità nell’evoluzione tecnologica, tutela degli investimenti effettuati dai clienti sono i cardini della nostra filosofia.

STORIA E STRATEGIA
Una spiccata sensibilità all’evoluzione applicativa e delle esigenze dei clienti ha consentito a SIRIO informatica e sistemi di conquistare la propria posizione di riferimento dei mercati distribution, manufacturing, fashion, laundry, converter, project e retail.

Da sempre orientata verso politiche di investimento a medio lungo termine, SIRIO informatica e sistemi è alla costante ricerca della massima efficienza, nel cui contesto l’innovazione applicativa e tecnologica è finalizzata alla realizzazione di economie di scala a vantaggio del cliente.

Risorse umane, orientamento al mercato, organizzazione e tecnologia: i nostri punti di forza.

Investimenti costanti in ricerca e sviluppo, grande attenzione al mantenimento del massimo standard qualitativo: le leve per attuare la nostra strategia.

NUMERI E SUCCESSI
Con tre sedi operative sul territorio nazionale, in cui trovano impiego circa 100 addetti, SIRIO informatica e sistemi ha una previsione di fatturato 2006 di oltre 9 milioni di euro a conferma di un ritrovato trend di crescita.

Il parco consolidato software al 31 dicembre 2005
supera i 20.000 applicativi installati, in tutta Italia,
presso più di 1.500 clienti.

La divisione SoftwareSirio ha consolidato la leadership italiana nell’impegnativo settore dei mercati verticali, conquistando nel tempo la fiducia delle più importanti aziende nei settori:

- distribution (hydro – stationary – electric),

- fashion (capo spalla – abiti da lavoro – intimo),

- lavanderie industriali (turistico alberghiero – sanitario –
indumenti di lavoro – sartorie teatrali)

- fabbrica cartone ondulato e scatolifici,

- installatori e impiantisti

e in generale nel mondo del retail.

Questi numeri testimoniano lo sforzo di SIRIO informatica e sistemi nell’affrontare i nuovi e sempre più competitivi scenari.