2007 - 02 SIRIO CHANNEL - Febbraio
Archivio Newsletter
SINFORMA: Argomento del mese
Novita' dal mondo SIRIO
Eventi formativi dedicati ai clienti SIRIO
Formazione per dipendenti, consulenti e rivenditori SIRIO
Letto per Voi da Sirio
Novita' dal laboratorio software
SIAGG AR – Regole & Alert: un ausilio al monitoraggio aziendale in tempo reale
Continua l'INNOVAZIONE nella comunicazione digitale del SoftwareSirio V10
Elenchi clienti e fornitori: richiesta e verifica dati anagrafici
Ritenute sui corrispettivi effettuati dal condominio nei confronti delle società di servizi
IVA - Applicazione del sistema del REVERSE-CHARGE nel settore dell'edilizia
 
 
Continua l'INNOVAZIONE nella comunicazione digitale del SoftwareSirio V10
Gli Italiani sono il popolo più svelto nell'usare gli strumenti elettronici, come l'email e il cellulare, per i rapporti lavorativi. Tanto che i nuovi mezzi di comunicazione digitale, con il 54,84 per cento di messaggi scambiati, hanno superato le telefonate (23,48 per cento).

In dettaglio: il 19,38 per cento delle comunicazioni è costituito da email, il 17,84 per cento da sms, l'8,52 per cento passa dall'Internet phone, il 5,96 dal messenger e il 3,14 per cento sono mms.

In risposta a questo sondaggio commissionato dall'azienda BlackBerry Pearl, Sirio informatica e sistemi continua il suo processo di INNOVAZIONE del SoftwareSirio V10.

Infatti dopo l'integrazione NATIVA della posta elettronica e successivamente con la disponibilità della telefonica IP sia in uscita che in entrata, Sirio rende disponibile l'utilizzo degli SMS direttamente dal SoftwareSirio V10.

La nuova funzionalità rilasciata in manutenzione per i clienti SoftwareSirio prevede l'invio di SMS dalla rubrica clienti/fornitori/potenziali.

Questa nuova opportunità viene inoltre utilizzata dal modulo SIAGG AR - Regole & Alert che utilizza anche gli SMS, oltre a email e finestre di dialogo, come strumento di segnalazione degli eventi che si sono verificati rispetto alle regole impostate.