2007 - 03 SoftwareSirio - Marzo
Archivio Newsletter
SINFORMA: Argomento del mese
Novita' dal mondo SIRIO
Eventi formativi dedicati ai clienti SIRIO
Formazione per dipendenti, consulenti e rivenditori SIRIO
Letto per Voi da Sirio
Glossario Sirio
Novita' dal laboratorio software
Internet come agevolatore della raccolta ordini da clienti
Premi e promozioni come elemento di fidelizzazione con clienti e fornitori
L'importanza della preventivazione nell'economia del settore della distribuzione
15 ottobre 2007 - Nuovo termine provvisiorio per la spedizione telematica dell'allegato clienti e fo
 
 
Premi e promozioni come elemento di fidelizzazione con clienti e fornitori
L'evoluzione del business nel settore idrotermosanitario necessita di flessibilitą e completezza nel monitoraggio dei rapporti commerciali con clienti e fornitori. A tal proposito SoftwareSirio V10 consente una gestione mirata di campagne promozionali e a premi al fine di fidelizzare il parco clienti e trarre maggior vantaggio nei rapporti con i fornitori.

Misurazione degli obiettivi legati agli acquisti
SoftwareSirio V10 consente il controllo di promozioni e premi fornitori monitorando costantemente gli obiettivi concordati con i fornitori al fine di ottenere il massimo vantaggio negli acquisti.

Premi e promozioni come incentivazione del business clienti
SoftwareSirio V10 grazie a una sofisticata e flessibile motodologia di calcolo permette di ideare forme di incentivazione alla vendita sempre nuove ed accattivanti. E' infatti possibile impostare campagne di vendita a periodo, valore, volume o a combinazione di prodotti NON omogenei, con la garanzia di mantenere il controllo e la misura di quanto proposto.