|
BeeStore la soluzione per la gestione delle catene di negozi e del punto vendita
Da Sirio informatica e sistemi: oggi la soluzione di successo per il settore del Retail
Da oltre 30 anni Sirio, oggi Sirio informatica e sistemi, ha sostenuto la crescita di quasi 4.000 PMI. Oggi è un partner tecnologico che si presenta |
|
|
Il ritiro dell'usato: ancora una funzione applicativa di successo per lavorare presto e bene
Il ritiro dell'usato è una funzione tipica di alcuni settori del commercio, che di questa possibilità ne sanno trarre un vantaggio competitivo rispetto ai loro concorrenti.
Alcuni fra tutti sono i punti vendita di videogiochi, di telefonia e |
|
|
Ottimizzare la logistica con BeeStore
Applicazioni BeeStore rivolte al BACKOFFICE
Per ottimizzare la gestione degli articoli magazzino, Sirio informatica e sistemi ha rilasciato una nuova funzione che consente di generare delle distinte relative al contenuto di un "collo". BeeStore |
|
|
Prossimamente con BeeStore una risposta alla gestione delle promozioni
Applicazioni BeeStore rivolte al BACKOFFICE
La gestione COMMERCIALE degli articoli BeeStore consente la creazione e la modifica di nuove referenze anche presso il singolo PUNTO VENDITA, che se autorizzato, può distribuire l’informazione |
|
|
La demo “BeeStore” fa sempre primavera ...
Infatti fino al 30 giugno 2007 una demo della soluzione BeeStore vale fino a 1.000,00 euro di sconto sull’acquisto delle licenze d’uso software per le versioni sede e negozio.
La demo BeeStore non è mai stata così vantaggiosa !!! La promozione |
|
|
REAL TIME. Prepararsi all'era del consumatore mai soddisfatto
SESSIONE MIP: VINCERE CON L'INNOVAZIONE
Vincere con l'innovazione: tecnologia, design e nuovi modelli di business. Nuove tendenze. Ultime teorie. Idee all’avanguardia. Un congresso di due giorni per analizzare, approfondire e trasformare |
|
|
La shopping experience diventa personal experience
"Retail": luoghi di acquisto sempre più strategici
I luoghi di acquisto sono diventati sempre più centrali nelle strategie aziendali: il baricentro del marketing si sta spostando verso una nuova concezione "esperienziale", basata cioè sul contatto |
|