2007 - 11 SIRIO CHANNEL - Novembre
Archivio Newsletter
SINFORMA: Argomento del mese
Novita' dal mondo SIRIO
Formazione per dipendenti, consulenti e rivenditori SIRIO
Letto per Voi da Sirio
Glossario Sirio
Novita' dal laboratorio software
PSG400 Report Editor - Processore documenti grafici
Business Intelligence: soluzioni efficaci per problematiche attuali
SIAGG AF - Anticipo fatture
 
 
PSG400 Report Editor - Processore documenti grafici
La soluzione ideale per le aziende che hanno l’esigenza di gestire in maniera efficiente anche la documentazione più complessa.

Una delle principali problematiche che le imprese spesso si trovano a dover affrontare è quella legata alla realizzazione veloce e puntuale di report e documenti che si adattino alle diverse esigenze del quotidiano.

PSG – Processore documenti grafici rappresenta la soluzione ideale ai problemi di compatibilità, velocità di emissione, eterogeneità di contenuti e costo di gestione relativi alle stampe prodotte dal SoftwareSirio V10.
Le stampe prodotte con questa applicazione sono indirizzabili a tutte le stampanti, locali o di rete e non necessariamente configurate per l'architettura System i di IBM, così come al sistema di posta sia interno che esterno (Internet) e ad un'archiviazione puntuale tramite la GESTIONE ALLEGATI del SoftwareSirio V10.

PSG400 Report Editor risulta essere un potente strumento di report design che consente anche la realizzazione e la personalizzazione dei moduli/documenti del SoftwareSirio V10 (inclusione, spostamento, omissione o edizione di campi, immagini, ecc.), rendendo così semplice ed immediata la gestione della modulistica aziendale anche per l’utente meno esperto.

PSG400 Report Editor consente pertanto di eliminare la modulistica prestampata in azienda, con i conseguenti vantaggi di praticità ed economicità.

Per maggiori informazioni su PSG400 Report Editor e per una descrizione più approfondita delle sue funzioni principali, vi invitiamo a consultare la documentazione commerciale allegata.