2008 - 02 SIRIO CHANNEL - Febbraio
Archivio Newsletter
Novita' dal laboratorio software
Novita' dal mondo SIRIO
Eventi formativi dedicati ai clienti SIRIO
Formazione per dipendenti, consulenti e rivenditori SIRIO
Letto per Voi da Sirio
SINFORMA: Argomento del mese
Oltre 300 clienti sono già passati al SoftwareSirio V10!
 
 
Oltre 300 clienti sono già passati al SoftwareSirio V10!

V10 - la versione 10 e lode del SoftwareSirio - vuole essere la risposta forte di Sirio informatica e sistemi al proprio parco clienti, che grazie a questa nuova versione possono tutelare tutti gli investimenti effettuati fino ad oggi.

SoftwareSirio V10 è utilizzabile, nella nuova versione Microsoft Windows nativa, sia in LAN che ON LINE tramite Internet (dove serve, quando serve) e in modalità ON DEMAND (quanto serve, quando serve).

La fruibilità della nuova versione V10 è possibile grazie all’applet di WEBGATE400, che si aggiorna automaticamente ad ogni nuovo collegamento e che consente delle trasmissioni leggere e veloci grazie ai soli 3Kbite per singola videata.

I principali plus del Softwaresirio V10
SUBFILE E TABELLE DATI
Una particolarità del SoftwareSirio V10 riguarda la trasformazione di tutti i subfile in tabelle dati tipiche della tecnologia Intel/Windows. E’ quindi possibile, per ogni singola tabella, ordinare, dimensionare, spostare e nascondere ogni singola colonna. E’ possibile effettuare operazioni di taglia e incolla sia per l’intera tabella che per dati non adiacenti, così come attivare delle funzioni dinamiche di esportazione dati direttamente in un foglio excel. Le eventuali variazioni apportate alla singola tabella in fase di settaggio sono memorizzabili per ogni singolo utente, permettendo così di ritrovare il proprio ambiente di lavoro personalizzato al prossimo acceso.

CAMPI ATTIVI
L’introduzione dei campi attivi nel SoftwareSirio V10 consente di richiamare command service configurabili anche dall’utente finale. I campi attivi sono identificati e consentono il richiamo della barra di comandi.

COMMAND SERVICES
I command services sono un’ulteriore PLUS del SoftwareSirio V10 disponibile per ogni campo attivo e possono richiamare: applicazioni del SoftwareSirio V10, nuove applicazioni con oggetti grafici di rappresentazione che mettono in relazione il dato con l’immagine grafica.
Possono inoltre essere rappresentate immagini che consentono una migliore identificazione del dato, così come creare dei collegamenti a documentazioni e/o dettagli di natura tecnica progettuale, commerciale e altro, costruendo così una relazione dato / immagine / documento tecnico-commerciale.

MORE INFO
La funzione “more info” completa il panorama delle nuove funzionalità del SoftwareSirio V10 permettendo di ottenere maggiori informazioni, configurabili dall’utente, relativamente al campo attivo d’interesse.

Contattateci per ricevere maggiori informazioni sui vantaggi di SoftwareSirio V10!