|
L'ingresso di Sirio nel mercato della sanità privata evidenziato anche nelle pagine del mensile "System i News", edito da Duke Italia.
Sul numero 218 - Marzo 2008 di System i News è stato pubblicato il comunicato stampa relativo all'ingresso di Sirio informatica e sistemi nel mercato della sanità privata.
Per chi non avesse letto il numero di marzo del mensile di settore System i News, riportiamo qui il comunicato stampa. Sirio informatica e sistemi annuncia l’ingresso nel mercato della sanità privata Sirio informatica e sistemi annuncia di aver acquisito un ramo d’azienda di Linea3 Srl, azienda operante nel settore della sanità privata. Milano (30 gennaio 2008) – L’acquisizione del gruppo specialistico della sanità privata segna la nascita di una nuova business unit che si avvalora di uno staff commerciale e tecnico di grande esperienza e di quattro nuovi applicativi specifici per il settore di riferimento. I nuovi prodotti che vanno ad arricchire l’offering di Sirio informatica e sistemi riguardano i seguenti ambiti:
“L’acquisizione del ramo d’azienda di Linea3 Srl consente a Sirio informatica e sistemi di fare il proprio ingresso nel mercato della sanità privata, un settore assolutamente interessante grazie soprattutto alla customer base e al trend di crescita che lo caratterizzano” ha dichiarato Maurizio Sacchi, Amministratore Delegato di Sirio informatica e sistemi. “L’ingresso in questo nuovo mercato” prosegue Maurizio Sacchi “mi vede assolutamente ottimista in quanto, pur essendo un settore relativamente nuovo per Sirio informatica e sistemi, non lo è affatto per il gruppo specialistico che è entrato a far parte della nostra squadra. Un’esperienza, sia a livello di persone che di soluzioni, che è sicuramente garanzia di successo; la sinergia tra due gruppi già consolidati, infatti, non può che dare ottimi frutti”. Le nuove soluzioni sviluppate ad hoc per il mercato della sanità privata consentono di gestire in modo automatizzato tutti i processi aziendali, da quelli relativi al front office (prenotazione, accettazione, fatturazione) a quelli relativi al back office (referti, riepiloghi amministrativi, contabilità, ecc.). Il nuovo gruppo specialistico entrato a far parte dell’organico di Sirio informatica e sistemi consentirà di perseguire lo sviluppo di questo nuovo business senza ridurre la focalizzazione sui mercati e sui clienti già consolidati. contact
|