|
Gestisci le relazioni con i clienti e i potenziali direttamente dal tuo SoftwareSirio V10.
Sei pronto ad abbandonare finalmente i fogli di lavoro aggiornati manualmente?
È giunto il momento di passare a una soluzione integrata con la tua soluzione gestionale, che ti permetta di registrare i contatti, le attività, gli eventi e le trattative dei tuoi clienti acquisiti e potenziali. SIAGG CR – Gestione contatti e attività è la soluzione nativa e integrata per la gestione delle relazioni con i clienti destinata ai clienti SIRIO informatica e sistemi. Al suo confronto le soluzioni dipartimentali su PC sono obsolete. Collaborare non è mai stato così facile!!! Sin dall’introduzione del marketing, i rapporti tra ufficio vendite, ufficio marketing e assistenza post vendita sono sempre stati caratterizzati da una scarsa armonia: si discutono tematiche quali la qualità dei potenziali clienti forniti dal team marketing e l’efficacia del team di vendita nel trasformarli in reddito. Si tratta di un problema tradizionale che richiede una soluzione moderna: SIAGG CR - Gestione contatti e attività è la soluzione che permette alle organizzazioni di gestire, sincronizzare e coordinare vendite, marketing e assistenza su tutti i punti di contatto con il cliente acquisito e potenziale. Progettato per essere avviato rapidamente, SIAGG CR – Gestione contatti e attività contribuisce a incrementare significatamene la produttività, il fatturato e quindi l’utile parallelamente alla soddisfazione del cliente, consentendo alle aziende di valorizzare ogni interazione con il cliente potenziale. Tra i plus principali di SIAGG CR - Gestione contatti e attività:
contact
download
|