E’ di Sirio informatica e sistemi la prima vendita italiana dell’IBM Power 520

La prima vendita italiana del nuovo sistema IBM Power 520 avviene attraverso Sirio informatica e sistemi, che garantisce ai propri clienti innovazione applicativa a 360°.


Milano (10 giugno 2008) – A poche settimane dall’annuncio dei nuovi prodotti IBM arriva anche la conferma quanto mai gradita della vendita in Italia del primo Power 520, il nuovo sistema Power System di IBM, da parte di Sirio informatica e sistemi; la software house di Milano riconferma così il proprio posizionamento di rilievo nel mercato di riferimento e l’elevato potenziale innovativo che è in grado di fornire ai propri clienti, unitamente a quello consolidato delle proprie soluzioni software.

“Un primato che sicuramente ci riempie di orgoglio” ha commentato Guido Pellegata, Direttore Commerciale di Sirio informatica e sistemi “ma che non è del tutto inaspettato: da anni infatti una delle parole chiave della nostra filosofia aziendale è innovazione, e si può garantire una vera innovazione ai propri clienti solo quando le soluzioni software proposte vengono accompagnate da quanto di meglio il mercato dell’hardware può offrire”.

Dotato delle ottime prestazioni del processore IBM System6, l’IBM Power 520 garantisce una maggiore capacità di elaborazione con meno interruzioni operative per applicazioni di filiali e negozi al dettaglio, oltre ad assicurare flessibilità di utilizzo delle applicazioni AIX, IBM i, Linux for Power e Linux x86 sullo stesso sistema.

Nel caso specifico il nuovo sistema Power 520 di IBM andrà a massimizzare le potenzialità di una soluzione software sicuramente innovativa quale è SoftwareSirio Fashion, la soluzione software sviluppata da Sirio informatica e sistemi appositamente per il settore del fashion.
A far propria l’innovazione di Sirio informatica e sistemi e di IBM è Vinicio (www.vinicioboutique.it), che con le sue boutique plurimarca è l’esempio di cliente innovativo che ha capito l’importanza di sfruttare tutte le opportunità messe a disposizione della propria soluzione software. “Non a caso” prosegue Guido Pellegata “Vinicio è in possesso della release V10 del SoftwareSirio, quella che più di tutte permette di massimizzarne le funzionalità”.
sirio_partners_IBM_Business_Partner_01.gif

back »

Copyright ? 2005 Sirio informatica e sistemi. All rights reserved. Protected by the copyright laws by international treaties. Legal Notices | Privacy Policy